I Custodi del Destino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guida a Doom Lord Kazzak-World Boss

Andare in basso

Guida a Doom Lord Kazzak-World Boss Empty Guida a Doom Lord Kazzak-World Boss

Messaggio Da Labyel Lun Giu 15, 2009 7:59 pm

Situato sopra Thrallmar a Hellfire Penisula,è un simpaticone,compagno di merende di Kil'Jaeden.

>>>>> DOOM LORD KAZZAK <<<<<

Caratteristiche Principali

HP: 1.100.000
Tauntabile: NO
Numero Fasi: Evento Unico
Aggrolist: Standard (Sempre sul primo in lista)
Aggro Reset: NO
Enrage: SI, 60 secondi

RAID: Requisiti Minimi

Tank: 1
Healer: Almeno 12, di cui la metà esclusivi del Main Tank. Essendo un World Boss potete portarne quanti ne volete. Tenete presente però, che avere 2 o 3 paladini in raid può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta
DPS: Almeno 22, vanno bene sia melee che ranged, l'importante è che siano il massimo possibile. Shamani con Bloodlust più che potete per massimizzare il danno, ed almeno un hunter per il pull con misdirection.


Principali Abilità


Attacco Melee Standard: Dai 7 ai 10k sul tank

Capture Soul: Ogni volta che un componente del raid muore, Kazzak recupera 150k di vita. Questa abilità non si attiva se siete uccisi da uno della fazione opposta, se muore un pet, o un totem.

Cleave: Classico cleave a 180 gradi in circ 10 yard di raggio di fronte a lui. Shotta qualsiasi non tank. Se colpisce più di una persona però, causa un chain cleave (simile alla combo del warrior "Cleave + Sweeping Strikes) che colpisce dai 6 ai 15k danni a seconda del numero di colpi. Solo il tank deve prendere questo colpo, o è finita.

Shadow Bolt Volley: Questo volley causa 2.000 danni a tutto il raid il suo raggio d'azione è lunghissimo, ma non illimitato, ed è possibile andare in Out of Range. Non tiene conto del Line of Sight. Parzialmente/totalmente resistibile.

Twisted Reflection: Debuff castato ad un pg random, escluso il primo in lista. Ogni volta che un pg con questo debuff subisce un attacco dal Doom Lord, quest'ultimo si cura di 25k.

Mark of Kazzak: Debuff castato ad un pg random, che sia in range e dotato di mana. Draina il suo mana del 5% al secondo, per 10 secondi. Non è dispellabile in alcun modo. Qualora non ci sia più mana da drainare, tale pg esplode, morendo irrimediabilmente, e causando un violentissimo AoE in grado di shottare praticamente chiunque gli sia nelle vicinanze. Tale abilità costringe tutti i caster a mantenere il mana sopra il 50%

Void Bolt: Castato sul primo in aggrolist, causa 5k danni shadow, riduce la velocità di movimento del 60% e la velocità di attacco del 30%

Enrage: Scaduti 60 secondi, Kazzak entrerà in enrage per 10 secondi. In quest'arco di tempo la forza dei suoi attacchi melee aumenterà del 30%, inoltre spammerà circa 6 ondate consecutive di Shadow Bolt Volley per un totale di circa 13k di danni su tutto il raid.


Posizionamento del Raid:
Guida a Doom Lord Kazzak-World Boss 3kazzakxg4

Green = Ranged DPS
Bright Blue = Healers
Yellow = Melee DPS
Pink = Main Tank
Dark Blue = Doom Lord Kazzak

Fuori in 60 Secondi:

Principalmente il fight è un "Tanka e Nuka" a velocità massima. Va nuclearizzato in 60 secondi, ma questo non è sempre possibile. Ci sono altri sistemi per riuscire a sopravvivere al suo enrage, che non sempre significa "wipe"

Innanzitutto, ora dello scadere dei suoi 10 secondi di spam volley, è possibile tirar giu ancora almeno il 10% dei suoi hp.

Se avete paladini, si può attuare una strategia differente.

All'avvicinarsi dell'enrage (10 secondi prima) tutto il raid fugge via, andando il prima possibile in out of range dei suoi shadowbolt volley.

Dal boss rimangono solo il MT ed i paladini. Nell'istante del suo enrage, il MT attiva Shield Wall, i paladini usano Divine Shield e mandano in overheal il tank. Scaduto l'enrage, i dps rientrano in campo (i maghi possono rimanere in zona utilizzando iceblock al momento giusto, se lo hanno) e si termina il nuking.

Altra alternativa, è possibile sopravvivere all'enrage senza fuggire. Se tutti avranno almeno 9k di vita, utilizzando sia la Healthstone che la Super Healing potion in sequenza, si può sopravvivere all'ondata di shadowbolt.

Per dare un aiuto:

- Ottenete Hellfire Superiority dalla conquista delle torri della Hellfire Peninsula. Il 5% in più del danno guadagnato può essere la chiave della vittoria.

- Le pozioni di Shadow Protection sono un'ulteriore garanzia di sopravvivenza all'enrage.

Primo piano:
Guida a Doom Lord Kazzak-World Boss 137
Labyel
Labyel

Numero di messaggi : 119
Età : 37
Localizzazione : un po in questo e un po nell'altro mondo
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.