Guida a Doomwalker-World Boss
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Guida a Doomwalker-World Boss
>>>>>DOOMWALKER<<<<<
Dato che la patch 2.4 introduce Kil'Jaeden, signore della Burning Legion, come boss finale killabile, è doveroso iniziare a provocarlo un pò, stendendo il suo mostro meccanico, spedito da lui stesso per infastidire Illidan ovviamente a Shadowmoon Valley
Caratteristiche Principali
HP: 2.200.000
Tauntabile: SI
Numero Fasi: 2
Aggrolist: Standard (Sempre sul primo in lista)
Aggro Reset: SI, ogni volta che usa l'abilità "Overrun"
Enrage: SI, in fase 2 (ovvero al 20% dei suoi HP)
RAID: Requisiti Minimi
Regola base: Full Buffed dovrete avere TUTTI più di 8.000 HP
Tank: 2 Main Tank equippati al meglio possibile, con il maggior numero di HP. Dai 4 ai 5 Offtank di qualunque tipologia
Healer: 16
DPS: 4 Melee (non più di 6), 13 (o più) Ranged
Principali Abilità
Earthquake: 1 minuto di Cooldown. 100 yard di raggio. Causa 2.000 danni ogni 2 secondi, per 8 secondi, per un totale di 8.000 danni, + effetto knockdown. NON è mitigabile dall'armatura.
Overrun: Il boss applica questo buff su se stesso che gli aumenta la velocità di movimento del 100%. Con questo buff, resetta l'aggro e chargerà una persona random (basandosi sull'aggrolist momentanea) e causando knockback. Gli offtank, rimasti li intorno, dovranno, a seconda di chi sarà il più vicino, Tauntarlo e riportarlo al centro, dove verrà ri-tauntato dal MT. Lasciategli riguadagnare aggro e ricominciate a nukare.
Lightning Wrath: Del tutto simile ad un chain lightning, causa 2k danni nature (resistibili), ma ogni volta che salta da un pg all'altro, i suoi danni raddoppiano. Per evitare questo, tutti devono stare a più di 10 yard gli uni dagli altri, o al massimo, a coppie di 2 per aumentare il margine di distanza e minimizzare il danno subìto.
Sunded Armor: Riduce l'armatura del suo attuale bersaglio del 10%, stacka all'infinito fino alla morte del tank. Per questo è necessario che al terzo - quarto debuff, il secondo tank lo taunti fino a quando il debuff sul MT non si dissolva.
Enrage: Anche in questo boss, l'enrage è un passaggio obbligato. Tutti i suoi danni melee raddoppiano, rendendo necessario un cast continuo sul MT. Conservate Shield Wall e stabilitene una rotazione per semplificare le cose, altrimenti l'earthquake + i suoi attacchi melee non vi lasceranno scampo.
Mark of Death: Se verrete uccisi dal Doomwalker, non potrete più attaccarlo per 15 minuti. Se entrerete in combat con lui in quest'arco di tempo, morirete istantaneamente. è un'abilità creata apposta per evitare il "release and rejoin". In sostanza potrete fare solo un try ogni 15 min.
POSIZIONAMENTO
Fase 1: Do Not Proceed
Pullate di misdirection, e tenete il boss al centro della strada come mostrato in figura disponendovi ben separati singolarmente (o a coppie)
Il vostro obiettivo è quello di sottrarre almeno il 20% di hp del boss per ogni minuto di combattimento. Se non ne siete in grado, lasciate perdere e tornate quando sarete in grado di farlo.
Nukate il più velocemente possibile, ma non forzate troppo. Ricordatevi che in questo inc, prima del DPS, è la capacità di restare vivi a garantire il successo del combattimento
Mantenete il raid sempre full vita, e stoppate il DPS durante il suo Overrun, fino a quando non sarà stato ripreso dal MT.
Ricordatevi di alternare i due tank per evitare che uno di loro venga shottato a causa del Sunded Armor stackabile.
Fase 2: You Will be Eliminated
Al 20%, il Doomwalker entra in enrage, raddoppiando i suoi danni melee. Gli healer saranno occupatissimi sui tank, quindi il raid se la dovrà cavare principalmente da solo a curarsi dopo l'earthquake, quindi tenete pronti Iceblock, cloak of Shadows, Divine Shield e Shield Wall (dei quali dovrete stabilire una rotazione se il MT muore) per questa fase dell'inc, così come le pozze di vita e le Healthstone.
Primo piano:
Dato che la patch 2.4 introduce Kil'Jaeden, signore della Burning Legion, come boss finale killabile, è doveroso iniziare a provocarlo un pò, stendendo il suo mostro meccanico, spedito da lui stesso per infastidire Illidan ovviamente a Shadowmoon Valley
Caratteristiche Principali
HP: 2.200.000
Tauntabile: SI
Numero Fasi: 2
Aggrolist: Standard (Sempre sul primo in lista)
Aggro Reset: SI, ogni volta che usa l'abilità "Overrun"
Enrage: SI, in fase 2 (ovvero al 20% dei suoi HP)
RAID: Requisiti Minimi
Regola base: Full Buffed dovrete avere TUTTI più di 8.000 HP
Tank: 2 Main Tank equippati al meglio possibile, con il maggior numero di HP. Dai 4 ai 5 Offtank di qualunque tipologia
Healer: 16
DPS: 4 Melee (non più di 6), 13 (o più) Ranged
Principali Abilità
Earthquake: 1 minuto di Cooldown. 100 yard di raggio. Causa 2.000 danni ogni 2 secondi, per 8 secondi, per un totale di 8.000 danni, + effetto knockdown. NON è mitigabile dall'armatura.
Overrun: Il boss applica questo buff su se stesso che gli aumenta la velocità di movimento del 100%. Con questo buff, resetta l'aggro e chargerà una persona random (basandosi sull'aggrolist momentanea) e causando knockback. Gli offtank, rimasti li intorno, dovranno, a seconda di chi sarà il più vicino, Tauntarlo e riportarlo al centro, dove verrà ri-tauntato dal MT. Lasciategli riguadagnare aggro e ricominciate a nukare.
Lightning Wrath: Del tutto simile ad un chain lightning, causa 2k danni nature (resistibili), ma ogni volta che salta da un pg all'altro, i suoi danni raddoppiano. Per evitare questo, tutti devono stare a più di 10 yard gli uni dagli altri, o al massimo, a coppie di 2 per aumentare il margine di distanza e minimizzare il danno subìto.
Sunded Armor: Riduce l'armatura del suo attuale bersaglio del 10%, stacka all'infinito fino alla morte del tank. Per questo è necessario che al terzo - quarto debuff, il secondo tank lo taunti fino a quando il debuff sul MT non si dissolva.
Enrage: Anche in questo boss, l'enrage è un passaggio obbligato. Tutti i suoi danni melee raddoppiano, rendendo necessario un cast continuo sul MT. Conservate Shield Wall e stabilitene una rotazione per semplificare le cose, altrimenti l'earthquake + i suoi attacchi melee non vi lasceranno scampo.
Mark of Death: Se verrete uccisi dal Doomwalker, non potrete più attaccarlo per 15 minuti. Se entrerete in combat con lui in quest'arco di tempo, morirete istantaneamente. è un'abilità creata apposta per evitare il "release and rejoin". In sostanza potrete fare solo un try ogni 15 min.
POSIZIONAMENTO
Fase 1: Do Not Proceed
Pullate di misdirection, e tenete il boss al centro della strada come mostrato in figura disponendovi ben separati singolarmente (o a coppie)
Il vostro obiettivo è quello di sottrarre almeno il 20% di hp del boss per ogni minuto di combattimento. Se non ne siete in grado, lasciate perdere e tornate quando sarete in grado di farlo.
Nukate il più velocemente possibile, ma non forzate troppo. Ricordatevi che in questo inc, prima del DPS, è la capacità di restare vivi a garantire il successo del combattimento
Mantenete il raid sempre full vita, e stoppate il DPS durante il suo Overrun, fino a quando non sarà stato ripreso dal MT.
Ricordatevi di alternare i due tank per evitare che uno di loro venga shottato a causa del Sunded Armor stackabile.
Fase 2: You Will be Eliminated
Al 20%, il Doomwalker entra in enrage, raddoppiando i suoi danni melee. Gli healer saranno occupatissimi sui tank, quindi il raid se la dovrà cavare principalmente da solo a curarsi dopo l'earthquake, quindi tenete pronti Iceblock, cloak of Shadows, Divine Shield e Shield Wall (dei quali dovrete stabilire una rotazione se il MT muore) per questa fase dell'inc, così come le pozze di vita e le Healthstone.
Primo piano:
Labyel- Numero di messaggi : 119
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