I Custodi del Destino
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News del Mondo di World of Warcraft

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Messaggio Da Labyel Lun Giu 15, 2009 3:57 pm

Update 6/11: For a list of changes to class abilities that result in movement speed increases, as well as a list of the factions offering flight skill discounts, see below.

--

In the next major content patch, we intend to adjust mount requirements to further improve the leveling experience in World of Warcraft. In addition, cast times for summoning all mounts will be reduced to 1.5 seconds, down from 3 seconds. The following is a breakdown of the upcoming cost and level requirement changes we are making for each riding skill.


* Apprentice Riding (Skill 75)

o 60% land mount speed
o Requires level 20
o Cost: 4 gold
o Mount cost: 1 gold
o Mail will be sent to players at level 20 guiding them to the riding trainer


* Journeyman Riding (Skill 150)

o 100% land mount speed
o Requires level 40
o Cost: 50 gold
o Mount cost: 10 gold
o Mail will be sent to players at level 40 guiding them back to the riding trainer


* Expert Riding (Skill 225)

o 150% flying mount speed; 60% land mount speed
o Requires level 60
o Cost: 600 gold (faction discounts now apply: Honor Hold [Alliance]; Thrallmar [Horde])
o Mount Cost: 50 gold
o Can now be learned in Honor Hold (Alliance) or Thrallmar (Horde)


* Artisan Riding (Skill 300)

o 280% flying mount speed; 100% land mount speed
o Requires level 70
o Cost: 5,000 gold (faction discounts now apply: Honor Hold or Valiance Expedition [Alliance]; Thrallmar or Warsong Offensive [Horde])
o Mount Cost: 100 gold


* Movement Speed Training By Class

o Druid

+ Travel Form: Requires level 16
+ Flight Form: Requires level 60 (150% flight speed)
+ Swift Flight Form: Requires level 70

o Hunter

+ Aspect of the Cheetah: Requires level 16

o Shaman

+ Ghost Wolf: Requires level 16

o Paladin

+ Warhorse: Requires level 20
+ Charger: Requires level 40

o Warlock

+ Felsteed: Requires level 20
+ Dreadsteed: Requires level 40


Ultima modifica di Labyel il Ven Giu 19, 2009 4:58 pm - modificato 1 volta.
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Messaggio Da Labyel Lun Giu 15, 2009 3:59 pm

Patch 3.2: Call of the Crusade
The upcoming major content patch, Call of the Crusade, will bring a host of new features for World of Warcraft: Wrath of the Lich King.

* The Argent Tournament Expands: With the help of Azeroth's heroes, the Argent Crusade will finish the Argent Coliseum just in time to call for all brave citizens to prepare for battle with the Lich King. New dailies, rewards, and more will be available at the Argent Tournament grounds to lure adventurers into the coliseum.

* Crusaders' Coliseum: In order to prepare for a siege on Icecrown Citadel, players will be called by the Argent Crusade to test their mettle in the Coliseum. 5-player, 10-player, and 25-player challenges await inside.

* New Battleground: Isle of Conquest, a new large-scale siege Battleground, will be open. The Horde and Alliance will battle head-to-head for control of strategic resources to lay siege to the keeps of their opponents.

* New Arena Season: Season 7 will officially start, paving the way for all-new items and challenges.
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Messaggio Da Labyel Ven Giu 19, 2009 11:43 am

Come ampiamente previsto, un paio di mesi dopo l'uscita di Ulduar comincia il percorso di avvicinamento alla prossima content patch 3.2, con la nuova raid instance Crusaders' Coliseum.

Ci sono poche ma interessantissime novità sulla nuova instance da raid:

* Sarà sia 10-man che 25-man, con 5 boss, ciascuno dei quali sarà sbloccato una settimana per volta (molto simile ai gate di Sunwell Plateau).
* Ci sarà un nuovo tier di gear (Tier 9)
* Le due modalità (normal ed heroic) diventeranno quattro, ciascuna con un suo RAID ID e periodo di lockout: 10-player, 25-player, 10-player Heroic e 25-player Heroic
* La versione Heroic delle instance implementeranno il così detto Tribute System, per cui all'interno di ciascun periodo di lockout, meno try si fanno per arrivare ad uccidere il boss finale, e maggiori saranno i drop.

Notevole l'introduzione di un lockout separato per i così detti hard-mode, così da non mettere troppo in difficoltà le gilde che devono decidere se concentrarsi sugli hardmode o sul progress. Così come interessante è anche il Tribute System, che effettivamente tende a premiare l'efficienza più che il tempo speso.
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Messaggio Da Labyel Ven Giu 19, 2009 11:46 am

Resilience : Adesso la mitigazione del danno varrà anche per i colpi normali, mentre per i critici varrà il doppio. Un cambiamento drastico ovviamente pensato per ridurre il burst damage che affligge il PvP da sempre, ma che solo dopo oltre 6 mesi è stato finalmente accettato.

Gear PvP : Il nuovo set per PvP con rating sarà acquistabile solo con il rating di 3vs3 e 5vs5, il rating per le 2vs2 varrà solamente per l'equip della stagione precedente. Altro cambiamento drastico pensato per ridurre notevolmente l'importanza delle 2vs2.

Emblemi : Le nuove raid instance da 10 e da 25 daranno entrambe i nuovi Emblem of Triumph. Tutte le vecchie instance dalle eroiche a Naxxramas e Ulduar 10 e 25 daranno tutte Emblem of Conquest. Le daily normal e heroic daranno Emblem of Triumph.
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Messaggio Da Labyel Ven Giu 19, 2009 4:58 pm

Link con una spiegazione migliore alla nuova patch 3.2
Patch 3.2
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Messaggio Da Saltafossi Sab Giu 20, 2009 1:55 am

bella li.... mica male le modifiche Smile
Anche se enginnering fa ancora pena Sad

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Messaggio Da Labyel Lun Giu 22, 2009 4:19 pm

Annunciati alcuni cambiamenti a Lake Wintergrasp, per limitarne il numero di partecipanti e porlo “in linea” cogli altri battleground.

* I giocatori possono ora entrare in coda per Wintergrasp da ogni Wintergrasp Battlemaster nelle città capitali, o semplicemente entrando nella zona.
* La coda inizierà 15 minuti prima di ogni scontro. Se venite scelti, sarete automaticamente trasportati alla zona. Ogni giocatore nella zona che non è stato scelto dalla coda sarà trasportato fuori all’inizio della battaglia.
* La coda rimane attiva per tutto lo scontro. Se un giocatore lascia il campo, un altro scelto dalla coda prenderà il suo posto.
* Se provate ad entrare nella zona durante una battaglia per la quale non siete stati scelti, verrete portati fuori. Ricordate però che, dal momento che è ora possibile volare sopra Wintergrasp, verrete portati fuori solo se atterrate per unirvi alla battaglia
* I giocatori di livello 80 hanno la priorità sui giocatori di livello inferiore. Inoltre, una scelta casuale di giocatori verrà effettuata tra quelli in coda presso il Battlemaster e quelli nella zona stessa.
* La coda sceglierà un massimo di 100 giocatori per fazione, in modo che la battaglia sarà limitata a 200 giocatori per volta.
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