I Custodi del Destino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sospensione Eventi Organizzati-Assenze Prolungate

4 partecipanti

Andare in basso

Sospensione Eventi Organizzati-Assenze Prolungate Empty Sospensione Eventi Organizzati-Assenze Prolungate

Messaggio Da Labyel Dom Lug 12, 2009 1:31 pm

Molto bene da come avrete gia ben capito dal titolo,si ,è arrivata quella fase dell'anno.
Abbiamo deciso che per tutto il mese di Agosto flower sunny ,ci sarà uno stop forzato degli eventi organizzati,perciò non troverete più sul calendario eventi di raid o pvp o quant'altro organizzato dalla nostra gilda,perchè molti partiranno per le vacanze o avranno qualcosa di meglio da fare Wink
Ciò nonostante non è vietato organizzare al volo un raid,cioè se una sera siamo on line + di 10 persone e si riesce ad organizzare qualcosa ben venga, o anche un premade di gilda ecc.
Quindi finito il mese di Agosto si rientra e si ricomincia,però vi avviso che verranno fatti dei cambiamenti su alcune cose ma non vi anticipo niente,perchè dovranno essere valutate molto cose e prese decisione importanti.
Se qualcuno di voi parte per le vacanze prima del mese di agosto o durante quel mese,o rientra addirittura in settembre ,se qui di seguito ci fa sapere quando parte e quando torna approsimativamente ci fa un grosso favore in modo da essere informati sull'assenza dei nostri gilda prima di prendere seri provvedimenti. Suspect
Labyel
Labyel

Numero di messaggi : 119
Età : 37
Localizzazione : un po in questo e un po nell'altro mondo
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

Sospensione Eventi Organizzati-Assenze Prolungate Empty Re: Sospensione Eventi Organizzati-Assenze Prolungate

Messaggio Da Saltafossi Lun Lug 20, 2009 1:01 pm

Io manco dal 30 agosto al 1 settembre Smile W L'isola di Rodi..... e la gnocca...!!!!!!

Cmq il mio problema è che poi ricomincio gli allenamenti di calcio con la preparazione quindi tutte le sere sarò disponibile dalle 22 in poi almeno per tutto settembre, dopo di che probabilmente solo il mercoledi se tengono lo stesso giorno di allenamento dell'anno passato ..

Saltafossi
Admin

Numero di messaggi : 113
Età : 48
Localizzazione : Biella
Data d'iscrizione : 23.09.07

https://custodideldestino.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sospensione Eventi Organizzati-Assenze Prolungate Empty Re: Sospensione Eventi Organizzati-Assenze Prolungate

Messaggio Da Rakshal Mar Lug 21, 2009 12:30 pm

io ragazzi parto per la puglia e torno verso il 17 agosto.....nn so laggiù quanto potrò giocare e se avrò le forze lol
divertiteviiiii

Rakshal

Numero di messaggi : 4
Età : 33
Localizzazione : osimo (an)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sospensione Eventi Organizzati-Assenze Prolungate Empty Re: Sospensione Eventi Organizzati-Assenze Prolungate

Messaggio Da Ispire-Yris Mar Lug 21, 2009 6:00 pm

sarò scostante penso x tutto il mese...xkè se riesco ad uscire ne aprofitto!!!!! cmq almeno all'ora di pranzo mi trovate sempre o quasi online alien
Ispire-Yris
Ispire-Yris

Numero di messaggi : 31
Età : 36
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Sospensione Eventi Organizzati-Assenze Prolungate Empty Re: Sospensione Eventi Organizzati-Assenze Prolungate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.